Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

La Tonda Dolci

Alessandria

58

Dolci e prodotti da forno

La Tonda Dolci produce, ad Alessandria, creme di nocciola e cacao spalmabili

Dalla passione al business

Tutto ebbe inizio quando Federico scoprì di essere intollerante al lattosio per poi rendersi conto, con il passare del tempo, che le creme presenti sul mercato avevano un sapore molto diverso da quello a cui tutti noi siamo abituati ad apprezzare.

Federico decide così di mettersi in gioco e di iniziare a creare una propria crema alla nocciola e cacao che fosse 100% naturale e con pochissimi ingredienti, e che potesse esprimere il massimo attraverso la qualità ed il sapore. Così, dopo due anni passati a studiare la ricetta definitiva, comincia a farla assaggiare ad amici e parenti, ottenendo riscontri molto positivi, arrivando a quella che oggi è La Tonda Dolci.

Le proprietà e i benefici della crema

Le materie prime sono selezionate con cura e attenzione: la Nocciola Piemonte IGP, lo zucchero grezzo di canna, il cacao, ricco di vitamine e proteine e la lecitina di girasole 100% naturale, concorrono alla produzione di prodotti di ottima qualità.

Il 16, 17 e 18 marzo, a Cibovagare, l’evento dei prodotti artigianali sostenibili, venite a scoprire le gustose creme artigianali di La Tonda Dolci. 

I PRODOTTI LA TONDA DOLCI

Creme spalmabili

Strepitosa Gianduia
Strepitosa Gianduia Fondente

Biscotti

Nuvolette

PERCHÉ LA TONDA DOLCI É UN PRODOTTO ARTIGIANALE SOSTENIBILE?

Perché selezionano pochi ingredienti, ma di ottima qualità e che fanno bene alla salute. Tutte le loro creme sono infatti senza glutine, senza latte e senza soia.

Strepitosa Gianduia Fondente

Strepitosa Gianduia

Nuvolette

La Tonda Dolci
Via Antonio Pacinotti 34
15121 Alessandria
info@latondadolci.com