Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

Spedizione Merce

La consegna della merce deve essere programmata con consegna tassativa nei soli giorni di giovedì 14 e venerdì 15 marzo. Tutte le spedizioni che dovessero arrivare precedentemente a questi giorni non potranno essere ritirate. Il personale del magazzino sarà presente nei due giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

I vostri prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

CIBOVAGARE, L'EVENTO
c/o Fiere di Santa Lucia di Piave
Via Mareno 2 - 31025 - Santa Lucia di Piave (TV)
c.a. Salvatore Delogu
cell. 392.5537836

ATTENZIONE!
Sulla bolla di consegna bisogna sempre specificare il nome della manifestazione e il nominativo dell'azienda mittente, così come specificato nella scheda di iscrizione.

Le aziende che spediranno prodotti che hanno bisogno di refrigerazione sono pregate di richiedere la consegna tassativa per venerdì 15 marzo. I frigoriferi in magazzino saranno disponibili solo da questo giorno, per chi ne ha fatto espressamente richiesta nel modulo di iscrizione alla voce "materiale refrigerato in magazzino".

Tutte le aziende che dovessero imballare la merce in pallet, sono tenute a richiedere la consegna tassativa con mezzi dotati di sponda idraulica. Il personale del magazzino non è attrezzato per scaricare la merce in altre modalità e non potrà accettare la consegna.

La spedizione della merce, che dovesse risultare invenduta a fine manifestazione, dovrà essere gestita dall'azienda stessa. Sarà sua cura il contatto con il corriere per il ritiro martedì 19 marzo, la preparazione della bolla di riconsegna, l'imballaggio di tutta la merce.

L'organizzazione avrà la disponibilità della location fino alle ore 20:00 di martedì 19 marzo. Oltre questa data non saremo in grado di gestire le spedizioni. Vi preghiamo di essere tassativi con il vostro corriere.


Scarico dei prodotti

Le aziende che non spediranno i propri prodotti tramite corriere, potranno personalmente consegnarli nella giornata di venerdì 15 marzo dalle ore 9:30 alle ore 15:00. La merce potrà essere stivata in magazzino e solo dalle ore 15:00 sarà consentito l'accesso al proprio stand per l'allestimento.

Le aziende che decideranno di arrivare a Cibovagare sabato 16 marzo, potranno scaricare e allestire lo stand dalle ore 8:00 alle ore 11.00 e comunque entro l'apertura della manifestazione prevista per le ore 12:00.

Le Fiere di Santa Lucia permettono l'accesso con i propri mezzi nel piazzale centrale per lo scarico della merce. Le diverse porte di accesso consentono l'ingresso diretto nell'area fieristica. 

ATTENZIONE!
Nel piazzale sarà consentita la sola sosta del mezzo per lo scarico delle merci. Tutti gli autoveicoli dovranno essere poi parcheggiati nell'area dedicata di fronte alla Fiera. 


Allestimento dello stand

L'allestimento del proprio stand potrà avvenire venerdì 15 marzo dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e sabato 16 marzo dalle ore 8:00 alle 11:00.


Utilizzo del magazzino

Tutte le aziende che ne avranno bisogno, potranno disporre di uno spazio riservato nel magazzino di Cibovagare. Gli espositori che avranno optato per la spedizione dei prodotti tramite corriere la ritroveranno stoccata qui.

Il magazzino è controllato, sorvegliato e gestito da nostro personale.

Vi forniremo massima disponibilità e assistenza, ma non è previsto un servizio di facchinaggio o carrelli per il trasporto della merce dal piazzale al magazzino, o dal magazzino allo stand.


Parcheggio

Le Fiere di Santa Lucia di Piave sono dotate di un comodo e funzionale parcheggio di fronte l'area fieristica.

Il parcheggio sarà a pagamento per il pubblico dell'evento, ma sarà riservata per voi espositori un'area gratuita e dedicata. Il nostro personale, in loco, vi indicherà il posizionamento. 


Badge espositore

Sabato, prima dell'inizio dell'evento, recatevi nella zona della biglietteria dedicata agli accrediti. Qui la segreteria organizzativa vi consegnerà il vostro badge espositore insieme al braccialetto ufficiale: è importante portare sempre con sé entrambi gli elementi per accedere in fiera senza problemi.

Ogni azienda avrà a disposizione 4 badge, sono personali e rappresentano il pass per chi lavora allo stand. Vi chiediamo la gentilezza di non cedere il vostro badge ad altre persone per l'ingresso. I vostri clienti possono registrarsi QUI per ottenere l'accesso gratuito a Cibovagare.


Vendita

Vi ricordiamo che è possibile vendere allo stand e che dal 30 giugno 2022 è obbligatorio l'utilizzo del POS anche per tutte le aziende che lavorano in fiere e mostre mercato. Al fine di evitare possibili sanzioni, e così da permettere al pubblico di Cibovagare di acquistare i vostri prodotti con transazioni elettroniche, siete tutti pregati di munirvi di POS.

Alle casse di Cibovagare garantiremo l'acquisto dei biglietti anche tramite SumUp: è uno strumento semplice da utilizzare, non ha un canone mensile e ha commissioni per transazioni contenute. Se non siete ancora dotati di POS, vi consigliamo vivamente l'acquisto di questo strumento.


Disallestimento e ritiro merce

Il disallestimento e il ritiro della merce dal proprio stand potrà avvenire lunedì 18 marzo dalle ore 17:00, orario di chiusura di Cibovagare.

Come sopra comunicato, le spedizioni di merce tramite corriere sono a cura dell'espositore che dovrà occuparsi dell'imballaggio, della bolla di consegna, della richiesta di ritiro tassativo nella giornata di martedì 19 marzo. Dalle ore 20:00, la location non sarà più a disposizione dell'organizzazione e non saremo più in grado di gestire e custodire la vostra merce.


Assistenza

Per assistenza contattare Salvatore Delogu al numero 3925537836 o alla mail sdelogu@ideaplus.it.