La consegna della merce deve essere programmata con consegna tassativa nei soli giorni di giovedì 25 e venerdì 26 maggio. Tutte le spedizioni che dovessero arrivare precedentemente a questi giorni non potranno essere ritirate. Il personale del magazzino sarà presente nei due giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Il vostro referente in quest'area sarà Massimo Bonacina. Alcuni di voi conoscono la sua disponibilità dalle passate edizioni: potete contattarlo per informazioni al numero 335 5439311 da lunedì 22 maggio.
I vostri prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo:
GOURMANDIA - PAD 15
c/o Fiera di Padova
Via N. Tommaseo 59, 35131 Padova
Ingresso principale cancello T
c.a. Massimo Bonacina
Cell. 335 5439311
La spedizione della merce, che dovesse risultare invenduta a fine manifestazione, dovrà essere gestita dall'azienda stessa. Sarà sua cura il contatto con il corriere per il ritiro martedì 30 maggio, la preparazione della bolla di riconsegna, l'imballaggio di tutta la merce.
L'organizzazione avrà la disponibilità della location fino alle ore 20:00 di martedì 30 maggio. Oltre questa data non saremo in grado di gestire le spedizioni. Vi preghiamo di essere tassativi con il vostro corriere.
Le aziende che non spediranno i propri prodotti tramite corriere, potranno personalmente consegnarli nella giornata di venerdì 26 maggio dalle ore 9:30 alle ore 20:00. La merce potrà essere stivata in magazzino e solo dalle ore 17:00 sarà consentito l'accesso al proprio stand per l'allestimento.
Le aziende che decideranno di arrivare a Gourmandia sabato 27 maggio, potranno scaricare e allestire lo stand dalle ore 8:00 alle ore 11.00 e comunque entro l'apertura della manifestazione prevista per le ore 12:00.
L'ingresso dovrà avvenire da Via N. Tommaseo, 15, cancello T.
Il parcheggio a voi riservato sarà tra i pad 4 e 5 e l'area C.
L'allestimento del proprio stand potrà avvenire venerdì 26 maggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e sabato 27 maggio dalle ore 8.00 alle 11.00.
Tutte le aziende che ne avranno bisogno, potranno disporre di uno spazio riservato nel magazzino di Gourmandia. Gli espositori che avranno optato per la spedizione dei prodotti tramite corriere la ritroveranno stoccata qui.
Il magazzino è controllato, sorvegliato e gestito da Massimo Bonacina, che avrete avuto modo di conoscere in questi anni.
Vi forniremo massima disponibilità e assistenza, ma non è previsto un servizio di facchinaggio o carrelli per il trasporto della merce dal magazzino allo stand.
Il disallestimento e il ritiro della merce dal proprio stand potrà avvenire lunedì 29 maggio dalle ore 17:00, orario di chiusura di Gourmandia.
Come sopra comunicato, le spedizioni di merce tramite corriere sono a cura dell'espositore che dovrà occuparsi dell'imballaggio, della bolla di consegna, della richiesta di ritiro tassativo nella giornata di martedì 30 maggio. Dalle ore 20:00, la location non sarà più a disposizione dell'organizzazione e non saremo più in grado di gestire e custodire la vostra merce.
Al vostro arrivo a Gourmandia, recatevi subito nella zona della biglietteria dedicata agli accrediti. Qui la segreteria organizzativa vi consegnerà il vostro badge espositore insieme al braccialetto ufficiale: è importante portare sempre con sé entrambi gli elementi per accedere in fiera senza problemi.
Ogni azienda avrà a disposizione 4 badge, sono personali e rappresentano il pass per chi lavora allo stand. Vi chiediamo la gentilezza di non cedere il vostro badge ad altre persone per l'ingresso. I vostri clienti possono registrarsi QUI per ottenere l'accesso gratuito a Gourmandia.
Vi ricordiamo che è possibile vendere allo stand e che dal 30 giugno 2022 è obbligatorio l'utilizzo del POS anche per tutte le aziende che lavorano in fiere e mostre mercato. Al fine di evitare possibili sanzioni, e così da permettere al pubblico di Gourmandia di acquistare i vostri prodotti con transazioni elettroniche, siete tutti pregati di munirvi di POS.
Alle casse di Gourmandia garantiremo l'acquisto dei biglietti anche tramite SumUp: è uno strumento semplice da utilizzare, non ha un canone mensile e ha commissioni per transazioni contenute. Se non siete ancora dotati di POS, vi consigliamo vivamente l'acquisto di questo strumento.
Per assistenza contattare Salvatore Delogu al numero 3925537836 o alla mail sdelogu@ideaplus.it.