Powered by Jesolo Gourmet Festival Jesolo Gourmet Festival
Torna a inizio pagina

La Dispensa di Patrizia

Pernumia (PD)

48

Conserve, salse e sughi

La Dispensa di Patrizia è la mamma e la nonna che trasforma i prodotti della sua terra in agrodolci, sott'oli, confetture, creme, sughi e sott'aceti. 

Naturali al 100%

Sono quaranta, gli anni di esperienza di Patrizia, trascorsi a studiare i tempi della natura e della semina, nel totale rispetto delle stagioni.

Il risultato è un prodotto sano, gustoso e di altissima qualità che viene confezionato senza l'aggiunta di conservanti, additivi e coloranti, naturali al 100%.

I vasetti della Dispensa di Patrizia

Nell 2017 nasce il laboratorio "I vasetti La Dispensa di patrizia" così che le sue ricette tradizionali e artigianali potessero arrivare nelle case di parenti e amici. In questo laboratorio vengono eseguite le fasi di lavaggio, trasformazione, confezionamento, etichettatura e spedizione.

Patrizia e la sua famiglia coltivano frutta e verdura rispettando la stagionalità di ciascun prodotto. Lavorano le materie prime in modo del tutto artigianale da mani esperte, le lavorano senza conservanti e preparano i vasetti.

Il 16, 17 e 18 marzo, a Cibovagare, l’evento dei prodotti artigianali sostenibili, venite a scoprire tutti i vasetti della Dispensa di Patrizia.

I PRODOTTI LA DISPENSA DI PATRIZIA

Agrodolci

  • Giardiniera croccante
  • Cipolle Borettane
  • Radicchio Rosso Tardivo
  • Asparagi Bianchi di Pernumia
  • Zucchine

Confetture Extra

  • Cipolla rossa
  • Pere e Zenzero
  • Zucca, Mela e Cannella

Creme e sughi

  • Zucchine crema
  • Radicchio Rosso
  • Asparagi Bianchi

Sott'aceti

  • Peperoncini Acetelli
  • Giardiniera Croccante

Sott'oli

  • Zucchine Arrotolate
  • Radicchio Rosso
  • Asparagi Bianchi

Le specialità in saor

  • Asparagi Bianchi in saor
  • Zucca in saor
  • Radicchio Rosso in saor
  • Zucchine in Saor

Le gioie piccanti
Gli aromatizzati

PERCHÉ LA DISPENSA DI PATRIZIA È UN PRODOTTO ARTIGIANALE SOSTENIBILE?

Perché per i loro prodotti non utilizzano conservanti, additivi e coloranti.

Radicchio Rosso Tardivo in olio EVO

Cipolla Rossa Confettura Extra

Asparagi Bianchi di Pernumia in olio EVO

La Dispensa di Patrizia
Via Arzerdimezzo 9/B
35020 Pernumia (PD)
info@ladispensadipatrizia.it
+ 39 0429 778375