Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

cosa mangiare a malto


BONFATTI SALUMI

Allo stand di Bonfatti potrete acquistare i panini con la mortadella classica, che è il prodotto storicamente più importante dell'azienda nata nel 1947 a Renazzo di Cento (FE) e oggi appartenente al gruppo Negrini Salumi. 


CHE PORCHERIA

Che Porcheria porta a MALTO il tipico street food americano: l'Hot dog.
Troverai il panino con il würstel con numerose salse e per non farti mancare nulla, l'Hot dog VEGANO.


EAT EMILIA

Tigelle gourmet dell'Appennino modenese farcite con Prosciutto Castagnolo Bio e salumi di maiale di razza casertana dell'azienda Fattoria Ca' Dante.


EMPORIO 1920

Emporio 1920 è un ristorante e cocktail bar bolognese dall’arredamento retrò e dall’atmosfera swing del pluripremiato bartender, Francesco Trimigno. La proposta gastronomica è all’altezza del bere. Materie prime del territorio sono alla base di piatti creativi e buoni. A MALTO potrete assaggiare i pulled pork del locale.


I PANINI DI MIRÒ

Panini e piadini unici, farciti con prodotti tipici regionali dell'Emilia Romagna, dell'Umbria e del Lazio: il pane a km0 del Forno Luca Acri, le piade artigianali di La Mano in Pasta, la porchetta di Ariccia, la mortadella di Bologna, il ciasculo.


STORIEDIPINTE

Francesco Oppido porta a MALTO la sua sofficissima Nuvola, cotta al vapore, la Scrocchiarella per gli amanti dell'effetto crunch, e la pizza fritta con l'abbinamento perfetto al ragù bolognese.