Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

 Chi l'ha detto che ai concerti si beve solo birra industriale?

Dopo due anni di pausa ritorna Malto Bologna, l'evento che vuole mettere in contatto il mercato di nicchia della birra artigianale con il grande pubblico dei concerti musicali. Lo scopo è quello di fare culura sulla birra attraverso un format divertente e ludico, ambientato in una delle migliori culle italiane della musica dal vivo: l'Unipol Arena di Bologna.
50 birrifici artigianali, degustazioni guidate, masterclass, laboratori, cooking-show, cibo di strada e tanta musica, per una tre giorni di festa nel nome della birra artigianale.


CHE COS'E' MALTO?

Malto è un evento nato con lo scopo di fare cultura sulla birra artigianale, puntando sulla conoscenza approfondita del prodotto da parte del grande pubblico dei concerti musicali.

La manifestazione intende portare a Bologna, la città che la ospita, le migliori produzioni brassicole italiane ed estere, dando sempre valore agli artigiani della birra e alla musica dal vivo come momento in cui si può anche bere diversamente. 

UNION BIRRAI

Institutional Partner

Malto collabora con Union Birrai, la prima associazione culturale di microbirrifici in Italia che promuove, tutela e dà voce alla birra artigianale.

Union Birrai ha sempre combattutto a fianco dei birrifici indipendenti, a difesa dei loro diritti, per arginare l'ingerenza della produzione industriale e informare i consumatori, con lo scopo di far diventare la birra artigianale una realtà sempre più diffusa, eliminando ogni tipo di confusione dal mercato.


INFO

Unipol Arena | Via Gino Cervi 2 - Casalecchio di Reno (BO)

Venerdì 10 novembre | 14:00 - 00:00
Sabato 11 novembre | 14:00 - 00:00
Domenica 12 novembre | 14:00 - 00:00

Ingresso Pubblico Generico
Adulti 10€ | Bambini 6-12 anni 5€
Bambini <6 ingresso gratuito
Ingresso Operatori del Settore
Gratuito previa registrazione online

Scopri di più