Powered by Cibovagare Gourmandia
Torna a inizio pagina

SPEDIZIONE MERCE

La consegna della merce deve essere programmata con consegna tassativa nei soli giorni di giovedì 12 e venerdì 13 ottobre. Tutte le spedizioni che dovessero arrivare precedentemente a questi giorni non potranno essere ritirate. Il personale del magazzino sarà presente nei due giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00. Per qualsiasi info potete fare riferimento a Salvatore Delogu 392.5537836.

I vostri prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

MILANO GOLOSA
c/o Frigoriferi Milanesi
Via Giovanni Battista Piranesi, 10, 20137 Milano
c.a. Salvatore Delogu
cell. 392.5537836

ATTENZIONE!

Sulla bolla di consegna bisogna sempre specificare il nome della manifestazione e il nominativo dell'azienda mittente, così come specificato nella scheda di iscrizione.


Le aziende che spediranno prodotti che hanno bisogno di refrigerazione
sono pregate di richiedere la consegna tassativa per venerdì 13 ottobre. I frigoriferi in magazzino saranno disponibili solo da questo giorno, per chi ne ha fatto espressamente richiesta nel modulo di iscrizione alla voce "materiale refrigerato in magazzino".


Tutte le aziende che dovessero imballare la merce in pallet, sono tenute a richiedere la consegna tassativa con mezzi dotati di sponda idraulica. Il personale del magazzino non è attrezzato per scaricare la merce in altre modalità e non potrà accettare la consegna.


La spedizione della merce, che dovesse risultare invenduta a fine manifestazione, dovrà essere gestita dall'azienda stessa. Sarà sua cura il contatto con il corriere per il ritiro martedì 17 ottobre, la preparazione della bolla di riconsegna, l'imballaggio di tutta la merce.

L'organizzazione avrà la disponibilità della location fino alle ore 20:00 di martedì 17 ottobre. Oltre questa data non saremo in grado di gestire le spedizioni. Vi preghiamo di essere tassativi con il vostro corriere.


SCARICO DEI PRODOTTI

Le aziende che non spediranno i propri prodotti tramite corriere, potranno personalmente consegnarli nella giornata di venerdì 13 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 20:00. La merce potrà essere stivata in magazzino e solo dalle ore 17:00 sarà consentito l'accesso al proprio stand per l'allestimento.

Le aziende che decideranno di arrivare a Milano Golosa sabato 14 ottobre, potranno scaricare e allestire lo stand dalle ore 8:00 alle ore 11.00 e comunque entro l'apertura della manifestazione prevista per le ore 12:00.

L'accesso all'interno del Palazzo del Ghiaccio è consentito previa comunicazione della targa del mezzo. La location permette la sola sosta per il tempo necessario allo scarico della merce. E' severamente vietato il parcheggio del mezzo.

Per non creare problematiche in ingresso e uscita dei mezzi, l'organizzazione comunicherà alle singole aziende uno slot di orario da rispettare.

L'ingresso dovrà avvenire da Via G. B. Piranesi 10.


ALLESTIMENTO DELLO STAND

L'allestimento del proprio stand potrà avvenire venerdì 13 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e sabato 14 ottobre dalle ore 8.00 alle 11.00.

ATTENZIONE!

Per non rallentare le operazioni di allestimento di Milano Golosa, non sarà consentito alle aziende di accedere al padiglione espositivo prima delle 17:00 di venerdì 13 ottobre.


UTILIZZO DEL MAGAZZINO

Tutte le aziende che ne avranno bisogno, potranno disporre di uno spazio riservato nel magazzino di Milano Golosa. Gli espositori che avranno optato per la spedizione dei prodotti tramite corriere la ritroveranno stoccata qui.

Il magazzino è controllato, sorvegliato e gestito da nostro personale.

Vi forniremo massima disponibilità e assistenza, ma non è previsto un servizio di facchinaggio o carrelli per il trasporto della merce dal magazzino allo stand.


PARCHEGGIO

Il Palazzo del Ghiaccio è un funzionale spazio per eventi, ma non è una struttura fieristica: non ha un parcheggio interno, ma una zona dedicata alla sosta veloce per carico/scarico.

Nei tre giorni di Milano Golosa vi consigliamo vivamente di lasciare la vostra auto nel parcheggio dell'hotel e di raggiungerci con i mezzi pubblici o in sharing. Nel caso in cui non vi sia possibile, nei dintorni di via Piranesi ci sono diversi parcheggi liberi e a pagamento.

Vi segnaliamo anche due parking multipiano:
Airlinate Parking - Viale Corsica 84 - 700 m. 10 minuti a piedi
Pacheggio Quick Corsica - Via Terenzio 6 - 500 m. 7 minuti a piedi


BADGE ESPOSITORE

Al vostro arrivo a Milano Golosa, recatevi subito nella zona della biglietteria dedicata agli accrediti. Qui la segreteria organizzativa vi consegnerà il vostro badge espositore insieme al braccialetto ufficiale: è importante portare sempre con sé entrambi gli elementi per accedere in fiera senza problemi.

Ogni azienda avrà a disposizione 4 badge, sono personali e rappresentano il pass per chi lavora allo stand. Vi chiediamo la gentilezza di non cedere il vostro badge ad altre persone per l'ingresso. I vostri clienti possono registrarsi QUI per ottenere l'accesso gratuito a Milano Golosa.


VENDITA

Vi ricordiamo che è possibile vendere allo stand e che dal 30 giugno 2022 è obbligatorio l'utilizzo del POS anche per tutte le aziende che lavorano in fiere e mostre mercato. Al fine di evitare possibili sanzioni, e così da permettere al pubblico di Gourmandia di acquistare i vostri prodotti con transazioni elettroniche, siete tutti pregati di munirvi di POS.

Alle casse di Milano Golosa garantiremo l'acquisto dei biglietti anche tramite SumUp: è uno strumento semplice da utilizzare, non ha un canone mensile e ha commissioni per transazioni contenute. Se non siete ancora dotati di POS, vi consigliamo vivamente l'acquisto di questo strumento.


DISALLESTIMENTO E RITIRO MERCE

Il disallestimento e il ritiro della merce dal proprio stand potrà avvenire lunedì 16 ottobre dalle ore 17:00, orario di chiusura di Milano Golosa.

Come sopra comunicato, le spedizioni di merce tramite corriere sono a cura dell'espositore che dovrà occuparsi dell'imballaggio, della bolla di consegna, della richiesta di ritiro tassativo nella giornata di martedì 17 ottobre. Dalle ore 20:00, la location non sarà più a disposizione dell'organizzazione e non saremo più in grado di gestire e custodire la vostra merce.


ASSISTENZA

Per assistenza contattare Salvatore Delogu al numero 3925537836 o alla mail sdelogu@ideaplus.it.