Torna a inizio pagina

Cucine d’Albergo: rivoluzione in corso?

E la prima colazione? Cosa è cambiato negli ultimi anni?


Riascolta la trasmissione in onda sabato 19 giugno, su Radio 24.


Sono davvero migliorate le cucine degli alberghi? Se lo chiede Davide Paolini consultando la guida Michelin: rispetto a dieci anni fa sono numerosi i ristoranti all’interno degli alberghi che hanno ottenuto le stelle, indice di qualità. Negli ultimi anni, mangiare in un albergo non significa più dover subire una violenza gastronomica: colazioni curate, grande selezione dei prodotti, menu variegati e creativi, carte dei vini dettagliate contraddistinguono le proposte di strutture di grande livello.


Seguiteci per capire quali criteri adottare per scegliere l’albergo Gourmet più adatto a voi,  e vivere delle vostre vacanze del gusto a cinque stelle!


Durante la trasmissione interverranno Fausto Arrighi, responsabile Guida Michelin Italia, Fulvio Pierangelini, chef e consulente delle cucine di vari alberghi stellati, Paolo Teverini, proprietario dell’albergo Tosco Romagnolo a Bagno di Romagna, Michil Costa, manager dell’Hotel La Perla in Val Badia, Harry Charles Mills Sciò, Consulente Alberghiero, Ermanno Zanini del Capri Palace, Marco Bolasco, giornalista, e Andrea Grignaffini, giornalista ed esperto di vini.


Riascolta la trasmissione >>

ADV