Torna a inizio pagina

Premio popolare della birra a Malto Bologna: i Beer Pop Awards

A MALTO Bologna debuttano i BEER POP AWARDS: Cosa sono e come funzionano i premi popolari della birra. Quattro le categorie in lizza. A decretare i migliori birre e birrifici italiani e worldwide sarà il pubblico dell'evento.


Bologna è pronta a ospitare la nuova scoppiettante edizione di MALTO BEER EXPO, l’unico festival in Italia che porta la birra artigianale, nazionale e straniera, ai concerti musicali.

Dal 10 al 12 novembre tutti all’Unipol Arena per bere birra artigianale di qualità di circa 40 birrifici. e, dalle 19 all'una di notte, per ballare insieme ad alcuni tra i migliori esponenti italiani della musica rap, hip-hop, reggae, d’autore, ska e punk rock italiana che si esibiranno nel BEERED FESTIVAL.

Ma non solo, MALTO sarà l’occasione per diventare un po’ più esperti di birra grazie a un ricco programma di workshop, laboratori, concorsi e masterclass con degustazione. Rimanete un po’ lucidi però, perché anche il pubblico dell’evento dovrà diventare giudice.

Al festival debuttano infatti i BEER POP AWARDS, i PREMI POPOLARI DELLA BIRRA, che saranno decretati dai visitatori e premiati da Unionbirrai domenica 12 novembre alle ore 18. Chi verrà alla manifestazione, all’uscita, potrà esprimere le proprie preferenze sulle birre che lo hanno maggiormente colpito. Votando la birra, sarà calcolato un voto anche al birrificio che la produce.

Quattro le categorie vincitrici: migliore birra italiana, miglior birrificio italiano, migliore birra worldwide, miglior birrificio worldwide.
Quindi bevete più che potete in modo da allargare la gamma dei potenziali vincitori. E che vinca il e la migliore!Beer Pop Awards_Malto_Bologna

Contatti

MALTO BOLOGNA

Unipol Arena - Via Gino Cervi 2, Casalecchio di Reno (BO)
02.86462555|1919
info@cibovagare.it
www.cibovagare.it

ADV