Torna a inizio pagina

Un gelato pugliese da ricordare

Il Bar Popolare di Bitonto, terza miglior gelateria d'Italia


Era il 1969 quando il signor Carmine diede vita a quello che sarebbe divenuto col tempo uno dei più conosciuti luoghi di incontro in quel di Bitonto: il Bar Popolare, passato da cinque anni sotto l’abile guida di Mariangela Schiraldi e Ignazio Giannossi.

Coppia nella vita e negli affari, Mariangela e Ignazio lavorano ogni giorno per migliorarsi sempre e proporre ai clienti solo il meglio, soprattutto per quanto riguarda il loro ottimo gelato. Non è un caso infatti se quest’anno si sono guadagnati il terzo posto nel sondaggio indetto da Gastronauta per decretare la Migliore Gelateria d’Italia, risultato decisamente più felice rispetto al decimo posto dell’anno prima. È stato emozionante telefonar loro il giorno della chiusura del sondaggio e sentirli così contenti ed entusiasti del risultato ottenuto, volendo dedicare poi un sentito ringraziamento agli amici e clienti che li hanno sostenuti in questa scalata.

Nel corso della nostra chiacchierata ci hanno raccontato che il sondaggio del Gastronauta è stato il primo concorso in cui Bar Popolare ha deciso di misurarsi a livello nazionale. Per quanto ci riguarda, noi siamo più che convinti che la strada di questa gelateria sarà cosparsa di premi e riconoscimenti e il duro lavoro porterà senz’altro i suoi frutti. La premiazione per l’ottimo risultato raggiunto al sondaggio avrà luogo a Milano Golosa, dove saranno presenti anche le altre nove gelaterie che popolano la classifica finale.

Ma parliamo un po’ del vero protagonista di Bar Popolare, il gelato. Mariangela e Ignazio puntano soprattutto sui gusti classici proponendo agli affezionati clienti ottime versioni di cioccolato, pistacchio, nocciola e tanti altri. Negli ultimi anni l’offerta è decisamente aumentata e la coppia ha deciso di offrire ai clienti gusti nuovi e più particolari, tra queste novità è da segnalare una interessante linea di semifreddi. Non mancano poi svariate torte gelato, brioches, gelati su stecco e mille altre delizie.

Insomma, di scuse per visitare Bar Popolare e andare a conoscere Mariangela e Ignazio ne avete a volontà! Non rimarrete delusi, ve lo garantisco.

Contatti

Bar Popolare

Via Ammiraglio Vacca 54/A, Bitonto
080.3751239
info@barpopolare.it

ADV