Torna a inizio pagina

Artigiani e chef insieme a Gourmandia

A Treviso ritorna l'evento più goloso del Veneto


Il prossimo weekend annullate tutti gli impegni che avete e preparatevi all'evento più goloso della primavera. Prenotate un treno, salite in macchina destinazione Treviso. Da sabato 13 a lunedì 15 ritorna Gourmandia che per la sua quarta candelina cambia il pelo, ma non il gusto.

Una location tutta nuova è pronta a ospitare il miglior bengodi di cibo artigiano che la vostra mente possa immaginare, con circa 200 espositori selezionati in tutto lo stivale. Si tratta dello spazio Opendream - Ex Pagnossin di Treviso in via Noalese 94, un luogo post industriale completamente ristrutturato, comodo da raggiungere grazie alla vicinanza all’aeroporto di Treviso e dotato di ampio parcheggio.

Ad animare l’evento gli artigiani del gusto con le loro specialità e un programma ricco di incontri, dibattiti e show cooking con grandi nomi della cucina italiana: Max Alajmo, Philippe Léveillé, Gennaro Esposito, Andrea Berton, Francesco Brutto, Alessandro Dal Degan, Tessa Gelisio, Luigi Biasetto. Insomma, tutti a Treviso! 

Vedi il calendario eventi di Gourmandia.

Contatti

Gourmandia

Ex Pagnossin - Via Noalese 94, Treviso
02.86462555
info@cibovagare.it
gourmandia.gastronauta.it

ADV