Torna a inizio pagina

Gourmandia Padova collabora con APPE

Dal 27 al 29 maggio Gourmandia sarà alla Fiera di Padova. Grazie alla collaborazione con l'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi saranno tanti le occasioni, dentro e fuori l'evento, di dialogo tra espositori e operatori del settore.



Dal 27 al 29 maggio la Fiera di Padova è pronta a ospitare, per il primo anno, la sesta edizione di Gourmandia, l’evento enogastronomico dedicato alla migliore produzione artigianale italiana.

Gourmandia_Cibovagare

ARTIGIANI DEL GUSTO DA TUTTA ITALIA

Circa 150 i produttori provenienti da tutto lo stivale e pronti a far assaggiare le loro specialità, a raccontarle e a renderle protagoniste di dibattiti, cooking-show, degustazioni e laboratori. Per il suo sesto compleanno, Gourmandia festeggia la sua maturità: la manifestazione è cresciuta molto nel tempo, sia come numero di espositori, sia come ingressi di visitatori, ma soprattutto come qualità dell’offerta, grazie a una selezione e a una ricerca molto accurate.

LA COLLABORAZIONE CON APPE (ASSOCIAZIONE PROVINCIALE PUBBLICI ESERCIZI)

Possiamo affermare con tranquillità che Gourmandia, a oggi, rappresenta il migliore evento della regione veneta per l’alto livello degli espositori coinvolti. Ed è questo il motivo per cui la kermesse fa gola a un pubblico di appassionati di cibo, sensibili al valore della materia prima e alla spesa come momento di scelte consapevoli; sia agli operatori del settore che tra gli scaffali dei nostri espositori trovano sempre chicche imperdibili da proporre ai loro clienti.

Il coinvolgimento degli operatori del settore quest'anno è ancora più intenso grazie alla collaborazione con Appe Padova (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi). I pubblici esercizi della provincia di Padova saranno parte attiva di Gourmandia attraverso degli eventi che avranno come protagonisti gli associati e che si svolgeranno sia all'interno della fiera, sia fuori, nel ricco calendario di Gourmandia Off che animerà tutta la città e che permetterà un proficuo dialogo tra gli espositori dell’evento e le attività locali.

ADV