Torna a inizio pagina

Che fine ha fatto Gastronauta?

Scoprilo qui

Milano, entraña ed empanadas a casa, pronte per l'uso

Il ristorante Itinerario attiva il delivery e dona per la ricerca


Avete voglia, pur rimanendo a casa, di fare un viaggio intorno al mondo attraverso dei piatti? Perché, a proposito di delivery, anche il ristorante Itinerario si è attivato per arrivare direttamente nelle nostre abitazioni, con due proposte.

La prima, ordinabile sulla sezione di e-commerce di Itinerarioshop.itinerario.info, consiste nel ricevere a domicilio l’offerta gastronomica, da preparare, dello chef Alex Huayanay che ripercorre nei suoi piatti le suggestioni dei viaggi che ha fatto intorno al mondo. Riceverete portate che profumano di Mediterraneo, ma anche di America Latina, come grigliate di carne mista o di pesce, entraña (diaframma) e Empanadas (i tipici fagottini di pasta ripiena di pollo o carne), crude e pronte per essere cucinate attraverso le istruzioni e i consigli di cottura consultabili sul sito del ristorante. La seconda proposta è invece a base dei piatti già cucinati che si possono ordinare tramite Deliveroo e MyMenu.

Ma non è finita, Itinerario si è impegnato in prima persona anche nella lotta contro il Covid-19 con il progetto “Aiutaci ad Aiutare – Insieme possiamo farcela!”. Attraverso degli Itinerari Bond, il ristorante sostiene la ricerca scientifica sulla malattia che sta portando avanti la Fondazione Umberto Veronesi. Acquistando dei voucher da 35/40 euro sul sito shop.itinerario.info, il 50% del ricavato andrà alla Fondazione. Il voucher si potrà utilizzare per una cena, quando sarà possibile, ha validità di un anno e sarà rimborsabile per la quota non donata.
Quindi, mano sul clic e buon ordine!

foto: Andrea Caserini

Contatti

Itinerario

Via Sacco 3, Milano
02.36531123
prenota@itinerario.info
www.itinerario.info

ADV

Leggi anche


Tortellini con panna all'Osteria del Mirasole

Davide Paolini il 14 giu 2021

Pic Nic fuori porta vicino Milano

Pierpaolo Di Nardo il 12 giu 2021

Cucina romana e democratica a Bologna

Helmut Failoni il 11 giu 2021