Torna a inizio pagina

Premio alla migliore pizzeria del 2017

Partecipa al contest per la migliore pizzeria d'Italia. Festeggia anche quest'anno la nuova stagione con il Gastronauta e vota la tua pizzeria preferita, la classifica è nelle tue mani



L’estate si è portata via la vita rilassante che conducevamo: a malincuore abbiamo detto ciao a mare, montagna, ombrelloni, aperitivi sulla spiaggia e trekking. Un po’ mesti e malinconici riprendiamo le nostre routine e ci prepariamo all’arrivo imminente dell’autunno.

È ora di riaccendere camini, forni, fornelli e di ricominciare a mangiare piatti fumanti. Il Cibovagare® vuole festeggiare la stagione con i colori più caldi dell’anno con un contest divertente, dedicato a un prodotto cult della cucina italiana: la pizza.


Premio migliore pizzeria 2017. Contest gastronauta

Come votare la tua pizzeria preferita

 

Il sondaggio

Il sondaggio, realizzato in collaborazione con Le 5 Stagioni di Agugiaro & Figna Molini, partirà oggi alle ore 11.00 e si concluderà lunedì 2 ottobre alle ore 11.00, quando sarà decretata quella che per gli utenti del sito Cibovagare® è la migliore pizzeria d’Italia alla quale verrà consegnato un premio da Davide Paolini durante Milano Golosa.

Vi ricordiamo che il regolamento del concorso prevede 4 fasi e un azzeramento settimanale della classifica parziale che permetterà solo alle pizzerie più votate di passare allo step successivo.

Anche quest’anno la pizzeria migliore d’Italia verrà scelta da voi utenti del sito www.cibovagare.it che potrete votare la vostra preferita tra le più di 500 già partecipanti alla passata edizione (che ha registrato 39.862 voti e si è conclusa con la vittoria della pizzeria Sp.accio di San Patrignano, a cui sono andate 7.335) e quelle che segnalerete da oggi e fino all’ 11 settembre.

La competizione

Il meccanismo del contest prevede 4 fasi della competizione:

1. Gli utenti suggeriscono, attraverso la compilazione del form dedicato, le pizzerie non ancora presenti nel sondaggio. Durata: dal 4 all’11 settembre.

2. Si possono votare tutte le pizzerie in concorso, sia quelle già presenti, sia quelle segnalate nella settimana precedente. Per votare la pizzeria preferita bisogna cercarla inserendo il nome su regione, cliccare sul cuoricino corrispondente, inserire la propria email e confermare il voto, cliccando sul link che verrà inviato tramite posta elettronica. Attenzione! Solo le prime 100 pizzerie più votate in questa fase passeranno alla fase successiva. Durata: dall’ 11 al 18 settembre.

3. Tutti i voti generati  fino a questo momento verranno azzerati. Gli utenti potranno votare solo tra le prime 100 pizzerie più votate nella fase precedente. Attenzione! Solo le prime 10 pizzerie più votate in questa fase passeranno alla fase finale. Durata: dal 18 al 25 settembre.

4. È la fase finale del contest. Tutti i voti generati fino a questo momento saranno azzerati e gli utenti potranno votare la pizzeria preferita, scegliendola solo tra le prime 10 più votate nella fase precedente. Durata: dal 25 settembre al 2 ottobre.

Vi ricordiamo che per ogni fase, potete votare una sola volta. È importante che l’email sia reale: regolarmente elimineremo tutti i voti generati con sistemi poco corretti.

Attenzione: nel caso in cui non doveste ricevere l'email di conferma, verificate che non sia erroneamente terminata nella vostra cartella di posta indesiderata o spam.

VAI AL CONTEST

ADV