Torna a inizio pagina

Rai Radio 1 sarà media partner ufficiale di Roma Golosa

Roma Golosa è su Rai Radio 1: ecco le trasmissioni in cui ci troverete


Quest’anno il Natale romano avrà tutt’altro gusto grazie a Roma Golosa. Dal 2 al 4 dicembre Davide Paolini, con l’equipe di Cibovagare® e di Excellence Italia, sbarcherà nella città eterna per una nuova gustosa avventura. Nel quartiere Flaminio, l’ex caserma Guido Reni (via Guido Reni 7), oggi riqualificata, si trasformerà in un villaggio del gusto in cui le distanze geografiche e culturali vengono ridotte. Protagonista dell’evento capitolino una selezione di artigiani del gusto provenienti da tutto lo stivale, pronti a far degustare al pubblico di appassionati e operatori del Centro Italia i loro prodotti e a raccontare storie fatte di qualità, ricerca, passione ed eccellenza. Un racconto artigiano che farà da fil rouge agli show cooking dei Maestri della più alta gastronomia del paese. Visitare Roma Golosa significherà anche avere la possibilità di assistere alle performance live di chef e pizzaioli d’eccellenza, quali Fulvio Pierangelini, Heinz Beck, Cristina Bowerman, Gianfranco Vissani, Alessandro e Pierluigi Roscioli, Luciano Monosilio, Giuseppe Lo Iudice e Alessandro Miocchi, Roberta Pezzella, Sara Papa, Franco Pepe, Renato Bosco, Alessandro Lo Stocco, Diego Vitagliano.


In attesa che la capitale si trasformi nel nuovo baricentro delle specialità gastronomiche del made in Italy, ci prepariamo all’evento natalizio più appetitoso della stagione con il media partner ufficiale della manifestazione: Rai Radio1. Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con la prima emittente radio nata in Italia, a cui sarà affidata la documentazione, l’approfondimento e la divulgazione dell’evento attraverso un ricco palinsesto.

Mercoledì 29 novembre, dalle ore 18.00, Davide Paolini sarà in collegamento telefonico con Emanuela Falcetti nella trasmissione ITALIA SOTTO INCHIESTA . Giovedì 30 novembre, dalle ore 20.00, Davide Paolini sarà ospite della trasmissione ZAPPING a cura di Giancarlo Loquenzi. Venerdì 1 dicembre nel programma pomeridiano FUORIGIOCO a cura della giornalista Ilaria Sotis e condotto da Guido Ardone, Gianluca Santoro, Rosanna Sferrazza e John Vignola, ci sarà un collegamento, tra le ore 16.00 e le 17.00, con Sara Papa che racconterà il suo show cooking a Roma Golosa Il pane è Oro. Sabato 2 dicembre dalle 13.00 alle 14.00 Roma Golosa sarà in diretta sulla trasmissione COLTIVANDO IL FUTURO, condotta da Sandro Capitani. Lunedì 4 dicembre, dalle 15.00 alle 17.00, FUORIGIOCO sarà in diretta da Roma Golosa grazie alle incursioni irriverenti dell’inviata comica Rosanna Sferrazza.

Insomma, c’è fermento! Mentre fate il conto alla rovescia in attesa che arrivi il 2 dicembre, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Radio 1 e ascoltare le trasmissioni in diretta, su Radio visione sul sito Radio1 e sulla pagina facebook @Radio1Rai.
-
Roma Golosa in breve

Quando: 2- 3 - 4 dicembre 2017

Dove: Guido Reni District – Via Guido Reni 7, Roma

Orario di apertura al pubblico: Sabato 12.00-21.00; Domenica 11.00-20.00; Lunedì 10.00-17.00

Ingresso Adulti: 10 euro

Ingresso Bambini (6-12 anni): 5 euro

Contatti

ROMA GOLOSA

Guido Reni District – Via Guido Reni 7
02.86462555/1919
info@romagolosa.it
www.romagolosa.it

ADV