Torna a inizio pagina

Il pomodoro a Personal Chef

Nella prima puntata del reality radiofonico scopriremo le proprietà di questo ortaggio e le ricette di quattro ascoltatori


Abbiamo detto pomodoro e una valanga di ricette dal pieno sapore mediterraneo ha invaso la casella di posta della radio. In tantissimi avete risposto alla chiamata del primo "reality" radiofonico per gli amanti del cibo e scegliere i quattro piatti da sottoporre al nostro chef-ospite non è stato facile. Insieme ai classici del repertorio italiano, le proposte degli ascoltatori hanno spaziato fra rivisitazione creative e utilizzo di materie prime o tecniche di cottura ricercate.
 
Personal Chef, appunto il pomodoro, è un pilastro della tradizione culinaria del nostro Paese, del bacino del Mediterraneo e non solo. In virtù delle numerose varietà che si trovano in commercio, che hanno caratteristiche e anche sapori diversi, può essere utilizzato per preparare quasi tutto, dall’antipasto al dolce. Nella trasmissione di domani alle 11 su Radio24 oltre a commentare le ricette selezionate, scopriremo qualcosa in più sul pomodoro. Grazie agli interventi di produttori ed esperti capiremo come utilizzarlo e quali accorgimenti adottare per esaltarne le proprietà.


RIASCOLTA IL PODCAST >>>




Se volete farmi sapere come la pensate, lasciate un commento qui sotto, su Facebook o Twitter, oppure chiamate in diretta il numero 800240024 o inviate un sms al 349 2386666.

 


ADV