Torna a inizio pagina

Taste Jesolo: da Flora cucina, bottega e vino

Da Flora a Jesolo: una recentissima apertura che convince sia per i piatti, sia per la bella offerta di miscelati e vini



Flora è un locale di recentissima apertura, con un ambiente elegante, accogliente e molto curato nei dettagli. La formula è orientata alla tendenza moderna di un’offerta polivalente che si comprende dal claim ‘cucina, bottega, vino’.
Flora è un locale a Jesolo di recentissima apertura

Come si mangia da Flora a Jesolo?

La proposta gastronomica, improntata a un’informalità ben eseguita, dà valore alla materia prima del luogo, laguna e barena quindi, seguendo con attenzione l’andamento delle stagioni.

Tra i piatti, oltre a un immancabile assortimento di crudi di mare, si trovano ad esempio gli ottimi gamberi viola con hummus di melanzana, pomodoro grigliato, burrata e crumble di tarallo oppure i fiori di zucca con ‘ricottina’ di capra e velo di zucchine.
Come si mangia da Flora a Jesolo

Una bella offerta di miscelati e vini

Non manca, per gli appassionati del genere, una bella offerta di miscelati, come tra gli altri il Tommy’s Margarita, elaborato dai bartender del Tommy’s Restaurant di San Francisco, vero e proprio tempio del Tequila, accompagnati da cicchetti che qui definiscono ‘gourmet’. Convincono anche i dolci, tutti ben eseguiti.

Se la carta dei vini è articolata a dovere e si può bere bene, è possibile acquistare anche un’interessante gamma di prodotti alimentari e oggettistica di design selezionata con cura.
Da Flora a Jesolo una bella offerta di cocktail e vini

Contatti

Flora - Bottega, cucina e vino

Largo Tempini 13, Jesolo (VE)
0421.578858
info@florajesolo.com
florajesolo.com

ADV