Torna a inizio pagina

Menzaghi: una trattoria in cui si va sul sicuro

Da Menzaghi a Fagnano Olona per un menu sorprendente


Cercate un "ristorante" con un'anima da vera trattoria? Eccolo qua: da anni e anni saldamente nelle esperte mani dei fratelli Vittorio e Luisa Menzaghi (assistita in cucina da Paolo, il figlio di Vittorio). Molto prima che, a pochi passi da qui, iniziasse a brillare la stella di Silvio Salmoiraghi dell'Acquerello.
Per il Gastronauta un "vai sul sicuro"! Mai vista una simile e complementare offerta sotto a un campanile di poche migliaia di anime.

Ristorante Menzaghi

Scegliendo fuori carta i piatti del giorno: carpaccio di marlin con delicata affumicatura, con tartara di salmone leggermente agrumata e insalatina di finocchio marinata con pistacchi di Bronte.

Per il primo: spaghettoni di pasta fresca con dadolata di pescatrice e pomodorini datterini. Per il secondo opto per il filetto di branzino selvaggio, pescato all'amo, al forno con salsa tartara ed emulsione al limone. Macedonia di frutta fresca e caffè del Caravaggio per terminare.

Menù 5/5/5/5: 5 antipasti, 5 primi e 5 secondi, 5 dolci, formaggi italiani, dolci, pane e pasta home-made. Voto: 20! Una carta dei vini sempre vasta, in divenire e sorprendente! Un servizio autenticamente e schiettamente partecipe, cortese e riservato.

Fosse tutta così la cosiddetta "media ristorazione" in questo Paese di paesi!

Contatti

RISTORANTE MENZAGHI

Via S.Giovanni 74, Bergoro di Fagnano Olona (VA)
0331.361702
ri.menzaghi@libero.it
www.ristorantemenzaghi.it

ADV